• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/01/2023
di Marco Bartolo

Fidenza Village va on air con la campagna firmata Gothacom

Lo spot è visibile su tutte le reti Mediaset, sia all’interno della programmazione lineare che in quella on demand: il planning è affidato a Media Italia

fidenza.png

Fidenza Village, parte di The Bicester Collection, lancia la nuova campagna tv ideata dall’agenzia creativa Gothacom, specializzata in motion design and graphic 2D/3D.

Le riprese dello spot che sarà on air fino al 29 gennaio, sono state girate a Fidenza Village, i cui edifici ospitano opere di street artist tra i più talentuosi sulla scena internazionale. Il planning è stato affidato a Media Italia. Prevista inoltre attività social, anche su Youtube, sui canali proprietari dell'azienda.

Protagonisti della storia tre giovani che, appassionati di shopping, si muovono tra le boutique del Villaggio alla ricerca delle migliori occasioni di acquisto. A queste scene si aggiunge una parte di animazione, realizzata in computer grafica, con le opere dell’artista Rame13, che diventando tridimensionali, prendono vita staccandosi letteralmente dalle pareti.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


"Crediamo nello shopping esperienziale e nel valore dell’accoglienza" -afferma Roberto Confalonieri, Marketing Director di Fidenza Village- "Il nostro intento è raccontare attraverso un linguaggio innovativo come l’esperienza di shopping da noi sia unica, grazie anche a tutte le opere di street art che rendono il nostro Villaggio un museo d’arte contemporanea a cielo aperto". 

Lo spot, nella versione da 30’’, è visibile su tutte le reti Mediaset, sia all’interno della programmazione lineare che in quella on demand.

Crediti

  • Casa di produzione e post: Gothacom
  • Regia: Paolo Lobbia
  • Direttore della fotografia: Luigi Zoner
  • Direzione creativa: Marco Zamana
  • Colorist: Alessio Cagnano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI