• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/02/2021
di Caterina Varpi

Fiat è online con il nuovo spot Panda. Firma Leo Burnett

La campagna è online in Italia su Youtube e Facebook con planning di Starcom

spot-panda.jpg

Fiat Panda è online con una nuova campagna che celebra la sua storia social e la capacità innata di mettere in contatto le persone. Capacità che Fiat Panda possiede fin dalle origini nel 1980, ancora prima dell’arrivo dei social network, spiega la nota stampa.

Lo spot ha avuto buoni risultati nel Regno Unito dove è on air sui canali digital da dicembre dello scorso anno, riporta il comunicato. Dagli inizi di febbraio è live anche in Italia su Youtube, Facebook con pianificazione media curata da Starcom.

La creatività è firmata dalla sede torinese di Leo Burnett, hub strategico creativo e di coordinamento internazionale per i brand FCA, sotto la guida di Maurizio Spagnulo e la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.


Leggi anche: FIAT 500, AL VIA IL 7 FEBBRAIO IL NUOVO SPOT CON LEONARDO DICAPRIO


La campagna vuole raccontare unione, partecipazione e ottimismo, valori universali di cui oggi le persone hanno più che mai bisogno.

Credits

Agency: Leo Burnett

  • Executive Creative Director: Francesco Martini
  • Creative Director: Giuseppe Campisi
  • Art Director: Edoardo Bergantin
  • Copywriter: Egidio Petrachi
  • Client Services Director: Paolo Griotto
  • Account Manager: Roberta Triberti
  • Head of TV dept: Riccardo Biancorosso
  • TV Producer: Francesca Bocci

Centro Media: Starcom

  • CEO: Boaz Rosenberg

Produzione: Prodigious
Casa di Produzione: Movie Magic

  • Executive Producer: Chicco Mazzini
  • Producer: Walter Ricciardi
  • Regia: Federico Mazzarisi
  • DOP: Alessandro Ubaldi
  • Post produzione video: Band
  • Post audio: General Jingles
  • Music: Panda Social
  • Composers: Flavio Ibba-Paolo Fedreghini
  • Publisher: Red Rose Productions

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI