• Programmatic
  • Engage conference

11/01/2021
di Teresa Nappi

Ferzan Özpetek e la pubblicità: ecco tutti gli spot firmati dal regista

Da De Cecco a UniCredit, da Ferrovie dello Stato a D'Amico e Cirio, ecco la raccolta dei film pubblicitari firmati dal regista de Le Fate Ignoranti e Mine Vaganti

  • 2 di 9

Il film realizzato per UniCredit

Schermata 2021-01-11 alle 18.45.19.png

Tornando alla disamina degli spot targati Özpetek, il penultimo lavoro che lo ha visto impegnato per un brand è stato il film girato per UniCredit andato on air lo scorso dicembre.


Leggi anche: UNICREDIT SCEGLIE TWENTY8 STUDIOS E FERZAN ÖZPETEK PER LA NUOVA CAMPAGNA MULTIMEDIALE DEDICATA AGLI ITALIANI


Un progetto di comunicazione interamente dedicato all’Italia, agli italiani e a tutto il territorio, che ha visto in prima linea non solo il cineasta, ma anche il nuovo partner creativo e strategico dell’azienda Twenty8 Studios.

Il risultato è un film di 3 minuti che racconta una storia di sogni che vede UniCredit nel ruolo di aiutante concreto per realizzarli.

Il video hero “UniCredit per l’Italia” ha preso forma raccontando quattro storie di vita quotidiana che si intrecciano e creano un’atmosfera unica.

Uno spot tv che racconta di sogni, emozioni, positività e realtà con l’obiettivo di dare un valore ancora più alto al payoff del brand “UniCredit, la banca per le cose che contano” con l’impronta inconfondibile del regista.

scopri altri contenuti su
  • 2 di 9

ARTICOLI CORRELATI