• Programmatic
  • Engage conference

30/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Felicia, online la campagna firmata 6.14 Creative Licensing

Felicia, online la campagna firmata 6.14 Creative Licensing.jpg

6.14 Creative Licensing, partner di Andriani spa società Benefit e BCorp, firma la creatività dello spot Felicia, online nel formato digitale da 15” dal 26 settembre al 10 ottobre.

“Il gusto, la versatilità e l’accessibilità di Felicia sono protagonisti di questo film - racconta Luigi Focanti, Fondatore e Direttore Creativo dell’agenzia -. E proprio l’esplorazione a tavola di diversi momenti e ricette svelano la molteplicità dell’offerta in linea con il manifesto del brand che recita liberi di scegliere di mangiare sano”.


Leggi anche: FELICIA AFFIDA IL MEDIA A WAVEMAKER E TORNA ON AIR E ONLINE CON ALESSIA MARCUZZI


Per raccontare la varietà di prodotti e di consumatori, nel film Alessia Marcuzzi introduce un viaggio “macroscopico” ed immersivo che interpreta diversi momenti di convivialità così come la libertà di scelta proposta da Felicia che può essere gustata dove, come e quando si desidera.

“A rendere ancora più speciale questo viaggio è la magia e il virtuosismo del piano sequenza che crea  l’illusione di un singolo movimento in un unico spazio, trasportandoci da una tavola all’altra, in  maniera sorprendente e fluida”, dice Andrea Marini, regista del film. La casa di produzione é Blackball e la pianificazione media è curata da Wavemaker. 

Il claim "alimentiamo l’ottimismo" continua a rappresentare il brand. “Felicia è sempre più protagonista nel  mercato della Pasta healthy grazie alla grande varietà di prodotti che rispondono alle esigenze del  consumatore contemporaneo, offrendogli una proposta sana e gustosa”, chiosa Francesco Andriani, Vice Presidente e a.d. della società.

Credit 

  • Andriani SpA Società Benefit e BCorp 
  • Direttore Generale: Domenico Mazzilli 
  • Marketing Communications Manager: Patrizia Stano 
  • Direzione Creativa: Luigi Focanti, 6.14 Creative Licensing 
  • Account Director: Giulia Gianfaldoni, 6.14 Creative Licensing 
  • Copy: Rachele Proli, 6.14 Creative Licensing 
  • Casa di produzione: Blackball 
  • Regia: Andrea Marini 
  • Executive producer: Lorenzo Cefis 
  • Producer: Carlotta Grimaldi 
  • DoP: Emanuele Zarlenga 
  • Scenografia: Max Sturiale 
  • Styling: Sara Costantini 
  • Food Stylist: Iviano Ravasio 
  • Editor: Pierpaolo Moro
  • Colorist: Orash Rahnema 
  • Audio: Cat Sound Int.l 
  • Food Consultant: Chef Giovanni Cifarelli 
  • Music: Deepa & Zizzed per Eshu Music and Sound Agency 
  • Pianificazione Media: Wavemaker 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI