• Programmatic
  • Engage conference

25/01/2021
di Caterina Varpi

Federica Masolin è la testimonial della nuova campagna Extra di Sky

La comunicazione, diffusa su ATL, digital e direct, è stata ideata da Sky Creative Agency

Federica-Masolin-sky.jpg

Federica Masolin, giornalista sportiva di Sky Sport e volto conosciuto dagli appassionati di motori, è la nuova protagonista della campagna Extra, il programma fedeltà con i vantaggi riservati ai clienti Sky. Il piano media si concentra su ATL, digital e direct.

Nel nuovo promo della campagna di comunicazione pensata e prodotta da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, la padrona di casa della Formula 1 su Sky saluta Alessandro Cattelan e lancia il Primafila Day: per i clienti Sky (via satellite e internet) da più di 10 anni con il pacchetto Sky Cinema, ogni prima domenica del mese Extra riconosce uno sconto di 5 euro sull’abbonamento a fronte di un noleggio a scelta dall’intero catalogo Primafila Cinema.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Nel promo, Alessandro Cattelan apre le porte di casa a Federica Masolin per parlare dei vantaggi di extra. Ed è proprio Federica a diventare protagonista della scena, scoprendo insieme allo spettatore i vantaggi del Primafila Day davanti a una macchina di pop corn gigante.

La campagna è partita venerdì 22 gennaio, e sarà on air fino a domenica 7 febbraio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI