• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
23/05/2023
di Marco Bartolo

Fattorie Garofalo sceglie Dilemma e lancia la nuova campagna pubblicitaria

Il media è gestito da Geotag che pianificherà lo spot sui canali digital e social

fattorie garofalo.png

Fattorie Garofalo ha scelto Dilemma, l’agenzia milanese guidata da Davide della Pedrina, per la sua nuova campagna pubblicitaria dal claim “Dalle nostre fattorie alla tua bocca”.

“La campagna, volutamente semplice come semplice è la mozzarella di bufala, racconta in modo originale il concetto di filiera corta, che è alla base del successo di Fattorie Garofalo, ma che in comunicazione viene spesso abusato e banalizzato”, ha commentato Davide della Pedrina, Ceo di Dilemma. “La semplicità e la genuinità del prodotto è mostrata senza ricorrere a particolari artifizi, perché, dalla bufala delle Fattorie Garofalo alle nostre bocche, la distanza è corta, anzi cortissima”.

Ad accompagnare il video, il più famoso numero di apertura nella storia dell’Opera italiana, “Libiamo ne’ lieti calici” tratto da “La Traviata”, che inneggia alle gioie della vita e invita i consumatori a concentrarsi sul piacere derivato dall’assaporare la mozzarella delle Fattorie Garofalo.

Il media planning è gestito da Geotag. La pianificazione dello spot interessa canali digital e social.

Fattorie Garofalo, ecco chi ha lavorato alla campagna

Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al lavoro dedicato alla nuova campagna pubblicitaria del brand.

  • Strategia: Davide della Pedrina
  • Account: Carla Lomeo
  • Direzione creativa: Alberto Pascazio e Matteo Sozzi
  • Produzione: Jumpp
  • Director:  Davide Cortellazzo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI