• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/10/2021
di Lorenzo Mosciatti

Fanta festeggia Halloween con “Premio o scherzetto”: on air lo spot

fanta-spot-halloween.jpg

Fanta festeggia la notte di Halloween con un concorso e una campagna pubblicitaria. 

Il brand di Coca-Cola dà il via all’operazione “Premio o scherzetto”: acquistando Fanta Original e Fanta Senza Zuccheri Aggiunti, nei formati aderenti all’iniziativa, i consumatori potranno partecipare a un concorso da paura per tentare di vincere diversi premi. In palio ci sono tablet, casse bluetooth e, con l’estrazione finale, mini-proiettori 3D per vedere i film più spaventosi. Chi non riuscirà a vincere questi premi potrà comunque ricevere un divertente scherzetto, a tema Halloween, in formato digitale.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Halloween è un momento speciale e divertente per i teenager e Fanta è molto legata a questa occasione”, racconta Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia e Albania. “Con la nuova campagna vogliamo legarci all’aspetto giocoso di questa festa spettrale, mantenendone il lato genuino, divertente e creativo che da sempre contraddistingue il nostro brand”.

L’iniziativa è supportata da una campagna pubblicitaria pianificata da Mediacom in televisione, su digital e social. Gli adattamenti locali sono a cura di McCann Worldgroup Italia, la campagna digital e promozionale è di Wave Design & Communication mentre le attività pr sono gestite da MSL Italia.

Il concorso è valido dal 13 settembre al 28 novembre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI