La campagna pubblicitaria dei due brand di FCA, declinata su televisione, radio e internet, è firmata dall'agenzia Leo Burnett e pianificata da Starcom
Per comunicare il ritorno della SuperRottamazione, i marchi Fiat e Lancia hanno scelto Fabio Rovazzi come protagonista della nuova campagna pubblicitaria, declinata su tv, radio e web.
La creatività è realizzata dall’agenzia Leo Burnett con la direzione di Sydney Sibilia per la casa di produzione Altoverbano. La pianificazione è di Starcom.
https://www.youtube.com/watch?v=1YCyYeXb4Fw
Rovazzi vestirà i panni del capo di una banda alle prese con il colpo del secolo: rubare il gioiello di una collezione d’auto d’epoca. Si tratta di una Panda degli anni Ottanta, custodita all’interno di un caveau. Un piano studiato nei minimi dettagli che porterà a una soluzione inaspettata: rottamarla, in modo da poter approfittare della SuperRottamazione, che permetterà alle famiglie di cambiare la propria vecchia auto a condizioni estremamente vantaggiose.