• Programmatic
  • Engage conference

07/11/2018
di Cosimo Vestito

Fabio Rovazzi protagonista dei nuovi spot della SuperRottamazione di Fiat e Lancia

La campagna pubblicitaria dei due brand di FCA, declinata su televisione, radio e internet, è firmata dall'agenzia Leo Burnett e pianificata da Starcom

Screenshot-109.png

Per comunicare il ritorno della SuperRottamazione, i marchi Fiat e Lancia hanno scelto Fabio Rovazzi come protagonista della nuova campagna pubblicitaria, declinata su tv, radio e web. La creatività è realizzata dall’agenzia Leo Burnett con la direzione di Sydney Sibilia per la casa di produzione Altoverbano. La pianificazione è di Starcom. https://www.youtube.com/watch?v=1YCyYeXb4Fw Rovazzi vestirà i panni del capo di una banda alle prese con il colpo del secolo: rubare il gioiello di una collezione d’auto d’epoca. Si tratta di una Panda degli anni Ottanta, custodita all’interno di un caveau. Un piano studiato nei minimi dettagli che porterà a una soluzione inaspettata: rottamarla, in modo da poter approfittare della SuperRottamazione, che permetterà alle famiglie di cambiare la propria vecchia auto a condizioni estremamente vantaggiose.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI