• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/06/2021
di Caterina Varpi

Europei di calcio: StarCasinò Sport sostiene l'Italia con "La rivincita"

Il sito d’intrattenimento sportivo coinvolge Don Joe, Emis Killa e Jake La Furia nella campagna che comprende un brano rap, un video e uno spot pubblicitario

starcasino.jpg

StarCasinò Sport – il magazine digitale dedicato all’intrattenimento sportivo - in occasione dei prossimi Europei di calcio, lancia una campagna a sostegno dell’Italia.

L'iniziativa, che comprende un brano rap, un video musicale e una campagna pubblicitaria, parte dal ricordo del 13 novembre 2017: l’Italia veniva eliminata dalla Svezia e, per la prima volta dal 1958, non avrebbe partecipato al Mondiale di calcio. Da questo evento sportivo l’idea di realizzare un vero e proprio inno alla rivincita. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Grazie al coinvolgimento del producer Don Joe e di due tra i più importanti rapper italiani, Emis Killa e Jake La Furia, è nato il brano “La Rivincita”. La canzone è già disponibile su tutte le principali piattaforme di audio streaming. Il 9 giugno, invece, sul canale YouTube di StarCasinò Sport verrà pubblicato il video ufficiale del brano realizzato dai registi Igor Grbesic & Marc Lucas.

A metà giugno, infine, StarCasinò Sport andrà on air con il nuovo spot dedicato alla manifestazione calcistica che avrà "La Rivincita" come soundtrack originale e verrà trasmesso sui principali canali televisivi italiani. 

I tre artisti seguiranno attivamente la campagna con post e stories sui loro canali Instagram in concomitanza con i match dell'Italia, mentre i loro fan saranno chiamati a partecipare attraverso una speciale call to action: gli verrà, infatti, chiesto di ascoltare la playlist “La Rivincita” su Spotify e di raccontare in rima attraverso 16 barre la loro personale storia di riscatto rappando sulla strumentale firmata Don Joe.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI