• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/11/2021
di Alessandra La Rosa

Euronics lancia le offerte Black Friday con un nuovo spot

Firmata Wunderman Thompson, la campagna sarà pianificata a livello multimediale da Media Italia

Euronics lancia le offerte Black Friday con un nuovo spot

Euronics lancia le offerte Black Friday con un nuovo spot

Dopo le proposte giornaliere dell’“Everyday Black Friday”, Euronics lancia un nuovo spot pubblicitario di avvicinamento al Black Friday, con sconti ancora più importanti e una più ricca proposta di prodotti di tutte le categorie merceologiche.

Da oggi infatti le iniziative dell’insegna per l’appuntamento più atteso dell’anno entrano nel periodo caldo con le offerte “Black Friday Euronics”. Tantissime le occasioni con sconti anche oltre il 50% per acquistare i regali da mettere sotto l’albero di Natale o per comprare il prodotto tech e l’elettrodomestico che si desidera o si deve sostituire.


Leggi anche: EURONICS LANCIA IL PAYOFF “UN MONDO PIÙ AVANTI” NELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA


L’attività è prevista in tutti gli store Euronics e nello shop virtuale fino a lunedì 29 novembre, data del Cyber Monday, in cui verrà offerta anche la consegna gratuita sugli acquisti online e in negozio.

Black Friday Euronics, lo spot pubblicitario a supporto

La promozione “Black Friday Euronics” sarà comunicata attraverso un’importante campagna pubblicitaria - studiata da Wunderman Thompson, prodotta da Filmgood e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti TV e radio - che vedrà anche una forte presenza digital e social. In coerenza con il tema, il commercial avrà una connotazione promozionale con un richiamo - nei frame d’apertura e nella grafica - al concept creativo della campagna istituzionale “Euronics, un mondo più avanti” lanciato a fine ottobre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI