• Programmatic
  • Engage conference

17/02/2021
di Caterina Varpi

Euronics lancia la promozione Tecnofollie con una campagna su tv, radio e digital

Gli spot tv e radio sono prodotti da Filmgood con planning di Media Italia. Digital e social sono a cura dell'azienda

Euronics_tecnofollie.jpg

Euronics lancia la promozione “Tecnofollie”. Valida dal 18 febbraio al 3 marzo, l'iniziativa prevede un'offerta di prodotti selezionati dall'insegna in tutte le categorie merceologiche: dai grandi ai piccoli elettrodomestici, dai computer e tablet ai televisori di nuova generazione, fino agli smatphone e ai titoli gaming del momento. Il meglio della tecnologia a prezzi “che faranno impazzire”, dice il claim pubblicitario previsto a supporto della promozione.

Infatti al classico volantino nazionale, si affiancheranno spot sulle principali emittenti TV e radio pianificati da Media Italia e prodotti da Filmgood che saranno integrati da una comunicazione digital e social curata direttamente dal team di Euronics.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Credits

  • Centro media: Media Italia
  • Casa di produzione: Filmgood
  • La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI