• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/09/2021
di Alessandra La Rosa

Euronics lancia il “Sottocosto” e il Tasso 0: per le nuove promozioni una campagna a supporto

Tv, radio, digital e social i mezzi coinvolti

euronics.jpg

Dal 1° al 10 ottobre, Euronics lancia importanti sconti su molti prodotti e la possibilità di dilazionare in 20 rate gli acquisti sopra 299 euro. A sostegno di questa nuova promozione, la catena di negozi di elettronica torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria.

L’iniziativa promozionale “Sottocosto” - che prevede sconti fino al 50% e oltre su tutte le categorie merceologiche - viene ulteriormente amplificata dalla possibilità di accedere al finanziamento a tasso zero: i clienti possono acquistare il prodotto tecnologico o l’elettrodomestico della loro “lista dei desideri” del valore almeno di 299 euro e pagarlo in 20 rate, senza alcun costo aggiuntivo.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Il doppio vantaggio offerto da Euronics diventa particolarmente interessante per rinnovare il proprio televisore in vista dello switch off, abbinando anche il bonus “Rottamazione Tv”. Questo incentivo prevede uno sconto in cassa del 20% - fino ad un massimo di 100 euro - per l'acquisto di un apparecchio idoneo a ricevere i nuovi segnali del digitale terrestre, a fronte della consegna del vecchio TV per un suo riciclo.

La nuova promozione dell’insegna è comunicata con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia.

A supporto anche una comunicazione digital e social curata – sia a livello di grafica che di planning – direttamente dal Team Marketing di Euronics.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI