• Programmatic
  • Engage conference

18/03/2021
di Alessandra La Rosa

Euronics, campagna multimediale per il nuovo Sottocosto di primavera

Il nuovo Sottocosto di Euronics sarà sostenuto da una campagna multimediale

Il nuovo Sottocosto di Euronics sarà sostenuto da una campagna multimediale

La primavera è ormai alle porte ed Euronics dedica all’arrivo della nuova stagione una promozione “Sottocosto” per stimolare la voglia di shopping tecnologico con dieci giorni di grande risparmio. L’iniziativa, attiva dal 19 marzo, prevede sconti anche oltre il 50% e coinvolge tutte le categorie merceologiche: cellulari, notebook, televisori, grandi elettrodomestici, accessori e console game. Inoltre, Euronics saluta il cambio di stagione con uno Speciale dedicato al piccolo elettrodomestico: una fioritura di offerte per la cura personale e della casa.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La promozione nazionale sarà sostenuta dalla distribuzione del tradizionale volantino e da una campagna pubblicitaria pianificata da Media Italia sulle principali reti televisive e radiofoniche. La produzione dei commercial è stata affidata a Filmgood.

È prevista inoltre una comunicazione sui principali siti e social, curata e coordinata a livello di pianificazione e grafica internamente da Euronics.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI