• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/03/2023
di Alessandra La Rosa

Estathé Zero torna in tv e online con un nuovo spot dedicato alla voglia di libertà

Estathe-zero-spot-2023.jpg

Ha preso il via ieri, 19 marzo, la nuova campagna pubblicitaria che segna il ritorno in comunicazione di Estathé Zero, diffusa in tv con uno spot da 30” in onda per 3 settimane sulle principali emittenti nazionali, e sul digital con un video di 20” sempre per 3 settimane.

Il nuovo spot Estathé Zero ha l’aspirazione di valorizzare tutti coloro che hanno la capacità di vivere in modo autentico, senza aver timore di svelare le proprie emozioni e la propria personalità. Il film racconta tutte le singole “gesta” che rendono davvero unica ogni persona: chi ha voglia di cambiare il mondo, chi vuole affrontarlo con grinta, chi sceglie di vedere il mondo a colori, chi fa della propria vita un’opera d’arte senza preoccuparsi degli stereotipi.


ENGAGE SPOT PARADE: VOTA IL MIGLIORE SPOT DELLA SETTIMANA!


Estathé, con questo spot dedicato alla linea zero, celebra tutte le persone che si sentono libere di esprimere sé stesse come preferiscono, un messaggio sintetizzato nel pay-off di campagna “Il sapore unico della libertà”.

Lo spot, che vi mostriamo di seguito, è stato ideato a livello creativo da Pubbliregia, l'in-house comunication agency del gruppo Ferrero, con la produzione di The Family, la regia di Federico Brugia e la direzione della fotografia a cura di Jose Luis Bernal.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI