• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/02/2023
di Marco Bartolo

Enel lancia la nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi

Lo spot tv è on air il 6 febbraio, sulle reti Rai, Mediaset, La7, La7d e Sky con un soggetto da 15”: a supporto, è prevista anche una campagna stampa

enel .png

Enel va on air con un soggetto mirato a raccontare l'impegno dell'azienda per l’indipendenza energetica dell’Italia: lo spot televisivo è firmato Saatchi & Saatchi (Publicis Groupe) e vede come protagonista la Gigafactory 3SUN di Catania in occasione dell’apertura straordinaria del cantiere (diverrà, entro il 2024, la più grande fabbrica di  pannelli solari d’Europa). 

“Il racconto dell'impegno di Enel per garantire la libertà energetica degli italiani prosegue con un altro fatto  che conta: il progetto 3SUN Gigafactory di Catania. Una dimostrazione concreta di come Enel stia investendo  nella produzione di pannelli solari di ultima generazione con una tecnologia innovativa in grado di competere  sui mercati internazionali. Con il progetto 3SUN Gigafactory, la fabbrica passerà dalla attuale capacità  produttiva di 200 MW l’anno a circa 3 GW l’anno. Tecnologia, sostenibilità, innovazione sono gli abilitatori della transizione energetica” commenta Cecilia Ferranti, Responsabile Comunicazione Italia, Enel. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot tv è on air, il 6 febbraio, sulle reti Rai, Mediaset, La7, La7d e Sky con un soggetto da 15”. A supporto, è prevista anche una campagna stampa, pianificata il 6 e 7 febbraio, sulle principali testate nazionali, economico-finanziarie, di opinione, capoarea e regionali a copertura della Sicilia. La pianificazione è a cura di Mindshare

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI