• Programmatic
  • Engage conference

01/02/2021
di Alessandra La Rosa

Manila Grace sceglie Elena Santarelli per la nuova campagna; in definizione il piano digital

Elena Santarelli protagonista della nuova campagna Manila Grace

Elena Santarelli protagonista della nuova campagna Manila Grace

Si chiama “Back to the Origins” ed ha il volto di Elena Santarelli, la nuova campagna Manila Grace dedicata alla collezione Spring/Summer 2021.

Il marchio di abbigliamento donna e accessori ha ambientato la campagna a Tenuta Mastro Francesco a Ostuni. Tra i trulli pugliesi, in una location bucolica prende forma un set dove la natura emerge con tutto il suo vigore. Una vita ‘slow’ per assaporare con la giusta attenzione le cose semplici ma belle: un tramonto, una brezza estiva, i colori della campagna.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Protagonista della campagna, e nuovo volto del marchio di moda, è la showgirl Elena Santarelli, una donna forte e risoluta, in grado di rappresentare al meglio i valori del brand. “Mamma, moglie, lavoratrice nonché impegnata ampiamente nel sociale, Elena riflette molte delle caratteristiche di ogni donna e in particolare del target Manila Grace in grado di decuplicarsi in ogni occasione o opportunità. Animi versatili e poliedrici, a tratti ‘dolcemente complicate’ riescono sempre ad affrontare ogni sfida, da quelle quotidiane a quelle più impegnative”, spiega l’azienda in una nota.

La campagna Manila Grace Spring/summer 2021 verrà veicolata su stampa e affissioni, a cui si aggiungerà presto anche il mezzo digital, con un planning ancora in via di definizione.

La campagna è stata ideata internamente e prodotta da Romapress, con la fotografia di Daniele Cardone. Il planning è gestito a quattro mani dall’azienda insieme a Errani Studio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI