• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
12/07/2024
di Annalisa Pomponio

EasyJet porta i milanesi su un’altra "Isola" nella campagna firmata FCB Partners

La pianificazione media è a cura di T&Pm

COPERTINA_ENGAGE(39).png

EasyJet dà il via alla sua nuova campagna pubblicitaria dedicata all'estate milanese.

Chi non ha mai immaginato, soprattutto in estate, di uscire dalla metropolitana e ritrovarsi su una meravigliosa isola, circondati da sabbia e mare? Probabilmente a molti e di sicuro succederà a chi transiterà dalla fermata “Isola” della linea 5 della metropolitana di Milano e nelle aree limitrofe del quartiere Isola dal 13 al 28 luglio. Le persone, infatti, si troveranno immerse in una domination che le trasporterà su meravigliose spiagge, con un messaggio molto chiaro firmato easyJet: non sarebbe più bello essere su un’isola invece che a Isola?.

La creatività realizzata da FCB Partners, l’agenzia guidata dal CEO e Chairman Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi, punta a spingere le mete raggiungibili dall’Italia con un approccio copy ironico, capace di fare leva sulla voglia di vacanza di chi non ha ancora deciso come trascorrere la propria estate. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Un messaggio coerente con il posizionamento della compagnia aerea che si traduce nel claim “Get out there”: un invito a uscire dalla routine e partire per vivere esperienze sempre diverse. 

La pianificazione media è a cura di T&Pm.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI