• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/11/2021
di Caterina Varpi

E' on air il nuovo spot di Golia Activ Plus. Firma e pianifica Selection

La campagna è in onda sulle principali emittenti televisive dal 7 novembre

spot-golia-active-plus.jpg

Perfetti Van Melle porta on air la nuova campagna di Golia Activ Plus, con un nuovo spot firmato e pianificato da Selection Communication and Design per la regia di Ross Cooper.

Il tv commercial racconta cosa succede quando si mangia una caramella balsamica Golia Activ Plus: il suo effetto è così intenso che, quando si inspira, entra in casa un’intera foresta. E’ questa l’incredibile esperienza del protagonista del video: dalla finestra entra tutta la freschezza di una foresta, neve, aghi di pino e rami d’abete riempiono tutto il soggiorno, assieme a un ospite inaspettato, un simpatico orso bruno: 

La campagna, on air sulle principali emittenti televisive dal 7 novembre, continua a presidiare un territorio creativo forte e unico: quello del respiro. Il claim Respira Golia chiude il tvc, ma apre la strada per le comunicazioni su tutti gli altri touchpoints. A supporto ci sarà anche un'attività digital che partirà nei prossimi mesi.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Credits

Client: Perfetti Van Melle
Product: Golia Activ Plus
Subject: Big Inspiration
Agency: Selection Communication & Design
Creative Communication Manager: Antonia Capasso
Copywriter: Marco Pappalardo
Director: Ross Cooper aka One-in-Three
Production: Selection Production
Producer: Marta Stella
Director of Photography: Michele Brandstetter
Editor: Luca Angeleri
Post Production: Spook
Music: “Bearland” realizzato ad hoc da Roberto Marcucci
Location: Milano
Length : 20''

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI