• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/06/2023
di Caterina Varpi

Dr. Vranjes Firenze celebra il suo 40° anniversario con una nuova campagna

Dentsu firma creatività e media planning, che coinvolge digital, social e Dooh

DrVranjes_RossoNobile.jpg

In occasione del 40° anniversario, Dr. Vranjes Firenze torna in comunicazione su tutto il territorio nazionale, con creatività e media planning a cura di dentsu.

Interamente realizzata con tecnologia 3D, la campagna vede protagonista la Limited Edition dedicata a Rosso Nobile, uno dei “capolavori da collezione” di Dr. Vranjes Firenze, realizzata artigianalmente in Toscana e per l’occasione presentata in una scatola che rende omaggio ai primi 40 anni di storia del brand. Per creare un'esperienza immersiva e coinvolgente, il team di Dentsu Creative ha realizzato un video che evoca tutta la magia toscana custodita nella fragranza ambiente Rosso Nobile. Grazie alla tecnologia 3D, gli ingredienti che compongono la fragranza prendono vita, invitando gli spettatori a immergersi nel mondo di Dr. Vranjes Firenze.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Con il planning di dentsu, il video celebrativo è on air dal 29 maggio fino all’11 giugno sui maxischermi delle maggiori stazioni ferroviarie nazionali. Ad arricchire il media mix sono state integrate campagne digital e social fino a fine giugno.

Le attività di media relations per il quarantesimo anniversario sono state affidate al Gruppo Mario Mele & Partners, con l’obiettivo di massimizzare la visibilità della campagna attraverso una efficiente presenza sui media nazionali digital e tradizionali, sia trade che consumer.

La nuova campagna di Dr. Vranjes Firenze. I crediti

Sono diversi le realtà e i professionisti che hanno lavorato alla campagna.

Agenzia creativa: Dentsu Creative Italy

  • Client Service Director: Federica De Paoli
  • Chief Experience Officer: Diego Vurro
  • Director for Fashion & Luxury: Simone Oltolina
  • Creative Supervisor: Dario Golino
  • Client Manager: Valentina Incanti
  • Creative Strategist: Luca Bonfarnuzzo
  • Art Director: Laura De Jong
  • Content Manager: Francesca Tomagnini
  • Web Editor: Laura Berrettini
  • 3d & Motion Lead: Lorenzo Daponte
  • 3d Artist: Alessio Amato e Sara Colaneri
  • Motion Designer: Andrea Arnaldi
  • Digital Designer: Giulia Russo
  • Graphic Designer: Serena Fumagalli

 
Agenzia media: dentsu italia

Media Relations: Gruppo Mario Mele & Partners

  • Client Director: Michela Davanzo
  • Senior Account Manager: Federica Cozzi
  • Account: Giulia Fortunati

 
Ufficio Marketing e Comunicazione: Dr. Vranjes Firenze

  • Chief Marketing Officer: Barbara Del Neri
  • Marketing Manager: Victoria Gerberding
  • PR, Events & Communication Manager: Marina Civita

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI