• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/11/2023
di Caterina Varpi

Dr. Max lancia la campagna per l’arrivo dei “Max Fridays - Il Black Friday del benessere”

On air dal 7 al 19 novembre, la nuova comunicazione media è dedicata alle offerte che anticipano il periodo di sconti del “Black Friday”. Pianifica Life

campagna-dr-max.jpg

Dr. Max, il gruppo internazionale di distribuzione specializzato nella gestione di farmacie e in forte espansione in Italia, torna on air in tv e radio con la nuova campagna pubblicitaria “Max Fridays - Il Black Friday del benessere”: dal 7 fino al 19 novembre Dr. Max propone 13 giorni di offerte con sconti fino al 50% su prodotti per la bellezza, l’igiene e il benessere di tutta la famiglia nelle oltre 70 farmacie Dr. Max in Italia e online sul sito ecommerce. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La comunicazione sarà on air sulle principali emittenti tv (Mediaset, Discovery e SKY) con spot da 15 secondi fino al 16 novembre. Dal 12 al 19 novembre è, inoltre, prevista una programmazione sulle principali emittenti radio lineari nazionali, a supporto della promozione nel sito ecommerce e nelle farmacie fisiche.

La campagna pubblicitaria supporterà la visibilità dell'attività promozionale e gli obiettivi di crescita di Dr. Max sia online che in ambito retail, dove la catena si attesta ad oltre 70 farmacie nelle principali città della penisola, di cui oltre la metà inaugurate dal 2022 ad oggi. La pianificazione è di Life mentre la creatività è a cura dell'azienda. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI