• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/08/2023
di Alessandra La Rosa

Dr. Max lancia ‘Restart’, la nuova campagna omnicanale

La comunicazione racconta come ritrovare l’energia dopo le vacanze. Tv, radio e digital i mezzi coinvolti

dr-max.jpg

Dr. Max, catena di farmacie che annovera circa 70 punti vendita in Italia oltre all’ecommerce Drmax.it, lancia la nuova campagna omnicanale “Restart”: dal 29 agosto fino al 25 settembre tante offerte esclusive, con sconti fino al 50% su prodotti per la bellezza, l’integrazione, igiene e benessere.

La campagna sarà on air sui principali canali TV del Gruppo Mediaset con spot da 15 secondi, fino al 4 settembre.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE PUBBLICITÀ DEL 2023


Dal 4 al 10 settembre è prevista inoltre un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari nazionali (Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia, RDS), a cui si integra per due settimane un piano di online video sui siti dei principali editori italiani e sulle principali piattaforme video, a supporto della promozione, del sito ecommerce e delle farmacie fisiche.

La creatività interna, mentre la pianificazione è a cura della società di comunicazione Life.

Con questa campagna, Dr. Max torna così in comunicazione dopo la campagna estiva dello scorso giugno, sempre ideata internamente e pianificata da Life.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI