• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/03/2024
di Annalisa Pomponio

Diadora Utility va in tv con una nuova pubblicità dedicata alle donne lavoratrici

La comunicazione sarà veicolata sulle reti Mediaset e sulle principali radio nazionali

Engage copertina(17).png

Utility Diadora va in tv con una nuova campagna pubblicitaria dal claim “Athena: La sicurezza pensata donna”, interamente dedicata alla nuova scarpa da lavoro costruita sull’ergonomia del piede femminile. 

Guarda lo spot:

Gli spot, pianificati sulle reti Mediaset nel mese di marzo e aprile in formati da 15 e 30 sec e sulle principali radio nazionali, vogliono catturare l’attenzione del pubblico femminile e guidarlo verso la consapevolezza che la calzatura unisex non è più l’unica opzione disponibile, da oggi c’è anche una scarpa pensata, progettata e realizzata sulle esigenze della donna.  


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT


“Secondo la normativa, la scelta dei DPI per il lavoratore – afferma Romina Zanchetta, Direttrice Marketing e Comunicazione di Utility – deve tenere in considerazione le caratteristiche di chi lo indossa. Nello sviluppare questa scarpa antinfortunistica, abbiamo messo al centro il benessere della donna rivedendo completamente l’ergonomia, il fitting, il sistema di allacciatura e il drop per realizzare un prodotto che risponda a pieno alle esigenze della donna lavoratrice”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI