Deborah Milano è on air con una nuova campagna pubblicitaria dedicata al lancio di The Gloss Shake Lipgloss, il primo gloss del marchio con effetto no transfer. La creatività è firmata da InTesta – Gruppo Armando Testa.
Leggi anche: SODALIS GROUP, ECCO TUTTI GLI SPOT DEL 2025. «APPROCCIO MULTICANALE E PIÙ SPAZIO A DIGITAL E INFLUENCER»
Al centro del racconto la promessa di brillantezza estrema e lunga durata – unita a un gesto beauty quotidiano: agitare, applicare, attendere.
Lo spot si sviluppa in un’atmosfera pop e contemporanea. Ambientato sul rooftop di un grattacielo con vista sullo skyline milanese al tramonto, racconta un momento di complicità tra due modelle che indossano due differenti tonalità del gloss. Gli elementi visivi – maxi sfere specchiate nei toni del rosa – richiamano l’effetto riflettente del prodotto, enfatizzando il concept visivo di brillantezza.
Il claim scelto per la campagna, “The one, the only, The Gloss”, intende posizionare il prodotto come unico nel suo genere all’interno dell’offerta di Deborah Milano, mettendo in evidenza la combinazione tra estetica e performance.
La campagna è on air a partire dall’8 giugno, con spot nei formati da 20”, 15” e 10” trasmessi sulle principali emittenti televisive. Il piano prevede anche una declinazione digital, con contenuti video progettati per i canali social.
Chi ha lavorato alla campagna per Deborah Milano
Ecco le realtà e i professionisti coinvolti nella lavorazione di questa campagna:
- Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Client Director: Laura Alberti
- Client Service: Claudia Bartorelli
- Casa di Produzione: Albatros Film