• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/03/2021
di Andrea Di Domenico

Curtiriso torna in tv con casiraghi greco& e Laura Torrisi

Il nuovo spot lancia il nuovo packaging sostenibile, fabbricato con carta 100% riciclabile

Curtiriso_Torrisi_spot_2021.jpg

E’ in tv il nuovo spot pubblicitario di Curtiriso, di nuovo con Laura Torrisi nel ruolo di testimonial. Lo storico marchio italiano, che dallo scorso anno lavora per creatività e pianificazione con l’agenzia casiraghi greco&, in questo nuovo spot presenta la nuova linea “Amica dell’Ambiente”, caratterizzata dal packaging plastic-free e fabbricato con carta 100% riciclabile.


Leggi anche: CURTIRISO SI AFFIDA A CASIRAGHI GRECO& PER IL RITORNO IN COMUNICAZIONE


La creatività ci porta nella cucina di Laura Torrisi. L’attrice, che ha preparato un’invitante insalata di riso usando la varietà Ambra Curtiriso, illustra a un curioso bambino l’impegno dell’azienda verso un mondo maggiormente sostenibile. Ad aiutarla, una piccola “magia” con la confezione che prende spunto - come già si era visto nel precedente episodio della campagna - dai trucchetti di montaggio tipici del linguaggio dei social.

“Con questo spot rinnoviamo l’impegno di Curtiriso nel promuovere progetti di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente – spiega Angelo Lonati, direttore Commerciale e Marketing di Curtiriso. Infatti, grazie all'innovativo processo di debiotizzazione con CO2 di origine naturale, che permette di ottenere riso sanificato senza utilizzare prodotti chimici di sintesi, Curtiriso ha potuto eliminare la plastica del sottovuoto dalle proprie confezioni, mantenendo allo stesso tempo una shelf-life di 18 mesi. Inoltre, l’intero ciclo produttivo utilizza energia da fonti rinnovabili.”.


Leggi anche: LA FRECCIATINA DI CASIRAGHI: “PARLANO DI ORGOGLIO ITALIANO E SCELGONO AGENZIE STRANIERE”


Lo spot, diretto da Riccardo Paoletti e prodotto da RTI Mediaset, andrà in onda fino al 10 aprile sulle reti del Biscione, con oltre 800 passaggi da 30” e da 15”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI