Un frame del nuovo spot tv Cuki per i nuovi piatti in alluminio
Cuki torna in tv per comunicare la sua ultima novità nel mondo del monouso: i suoi nuovi piatti in alluminio.
Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE
La campagna, intitolata “È ora di cambiare piatto!”, è stata creata da Armando Testa e si focalizza sui concetti di resistenza e sostenibilità ambientale dei nuovi piatti in alluminio.
On air sul piccolo schermo dal 28 marzo, con spot in posizioni speciali, la campagna punta a una copertura di fasce e programmi affini al target di comunicazione, con particolare attenzione alle fasce di età centrale (35-54 anni).
La pianificazione è gestita da Media Italia, mentre la produzione è di Little Bull Studios.
Il lancio della nuova linea di piatti in alluminio Cuki è un cambiamento importante nel mondo del monouso: resistenza, sostenibilità, riciclabilità, utilizzo con cibi caldi o liquidi sono solo alcuni dei vantaggi dei piatti.
In particolare, sul tema della sostenibilità, anche Slow Food sceglie Cuki perché l’alluminio è un materiale riciclabile all’infinito. Inoltre, l’alluminio è un materiale sicuro ed ottimo per conservare e consumare il cibo.
Credits
- Cliente: Cuki Cofresco s.r.l.
- Direttore Marketing: Carlo Bertolino
- Marketing Manager: Alessandro Pessana
- Agenzia: Armando Testa
- Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
- Creative team: Fabio Camera, Raffaele Pignataro
- Casa di produzione: Little Bull Studios
- Pianificazione: Media Italia