• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/03/2021
di Teresa Nappi

Cuki lancia i nuovi piatti in alluminio con uno spot tv firmato Armando Testa

La campagna è on air dal 28 marzo. Pianificazione a cura di Media Italia

Un frame del nuovo spot tv Cuki per i nuovi piatti in alluminio

Un frame del nuovo spot tv Cuki per i nuovi piatti in alluminio

Cuki torna in tv per comunicare la sua ultima novità nel mondo del monouso: i suoi nuovi piatti in alluminio


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


La campagna, intitolata “È ora di cambiare piatto!”, è stata creata da Armando Testa e si focalizza sui concetti di resistenza e sostenibilità ambientale dei nuovi piatti in alluminio.

On air sul piccolo schermo dal 28 marzo, con spot in posizioni speciali, la campagna punta a una copertura di fasce e programmi affini al target di comunicazione, con particolare attenzione alle fasce di età centrale (35-54 anni).

La pianificazione è gestita da Media Italia, mentre la produzione è di Little Bull Studios.

Il lancio della nuova linea di piatti in alluminio Cuki è un cambiamento importante nel mondo del monouso: resistenza, sostenibilità, riciclabilità, utilizzo con cibi caldi o liquidi sono solo alcuni dei vantaggi dei piatti.

In particolare, sul tema della sostenibilità, anche Slow Food sceglie Cuki perché l’alluminio è un materiale riciclabile all’infinito. Inoltre, l’alluminio è un materiale sicuro ed ottimo per conservare e consumare il cibo.

Credits

  • Cliente: Cuki Cofresco s.r.l.
  • Direttore Marketing: Carlo Bertolino
  • Marketing Manager: Alessandro Pessana

  • Agenzia: Armando Testa
  • Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
  • Creative team: Fabio Camera, Raffaele Pignataro

  • Casa di produzione: Little Bull Studios

  • Pianificazione: Media Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI