• Programmatic
  • Engage conference

28/03/2022
di Caterina Varpi

Credem su stampa e digital per promuovere il Mutuo Casa. Firma BAM

mutuo-credem.jpg

Credem torna in comunicazione con BAM per promuovere il Mutuo Casa

Nelle nuove creatività, pianificate dal 24 marzo sui quotidiani nazionali, in digitale e nei manifesti vetrina di oltre 600 filiali su tutto il territorio italiano, la banca vuole raccontare storie e mettersi nei panni delle persone a cui si rivolge.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Tre i soggetti della nuova campagna. Protagonista del primo è Giulia, che ha terminato gli studi, ha iniziato la sua carriera e vuole una casa tutta sua. Matteo e Anna, invece, sono una coppia, non hanno figli, sono in affitto, ma ora desiderano scegliere e personalizzare una casa tutta loro. Infine, Luca è papà del piccolo Andrea, vive con la compagna e il gatto, e lavora al computer in smartworking. Ha quindi bisogno di una casa più grande. Ecco tre storie che hanno a che fare con la possibilità di compiere delle scelte, di prendere decisioni, di fare progetti da costruire.

"Sono campagne stampa, ma vorremmo che non raccontassero solo l’istante dello scatto fotografico, ma un tempo più lungo, che scorre verso il futuro dei protagonisti e delle protagoniste. Tre storie diverse, un’unica banca, Credem: sempre rivolta alle necessità dei clienti e per questo, attenta alle loro storie e ai bisogni di ogni giorno", si legge nella nota dell'agenzia.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI