• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/01/2023
di Caterina Varpi

Cortilia lancia la campagna “I sapori di campagna a ritmo di città”

La campagna affissioni a Milano è supportata da attività su digital e radio

cortilia-ooh.jpg

Cortilia ha lanciato una nuova campagna outdoor a Milano, che ha preso il via il 16 gennaio ed è presente su oltre trecento pensiline e due maxi-affissioni: una in Porta Nuova, in Via Savoia, e una in Corso Buenos Aires, in via Plinio, fino al 30 gennaio 2023.

Il concept creativo, ideato e prodotto dall'azienda, recita “I sapori di campagna a ritmo di città”, un copy semplice ma carico di significato, che con l’aiuto di visual ironici vuole sottolineare come, anche in un mondo sempre più dinamico e veloce non ci sia bisogno di scendere a compromessi: con Cortilia, qualità, gusti autentici, locali e genuini sono a portata di click, anche dalla mattina per la sera, spiega il comunicato.

L’attività di comunicazione si inserisce in un momento strategico per il brand sulla piazza di Milano con il recente lancio del nuovo servizio di “Consegna anche in giornata” della spesa Cortilia nel capoluogo meneghino e nei comuni limitrofi di Monza, Brianza e Pioltello, ordinando sul sito o l’app Cortilia entro le 13:00.

La campagna comprende inoltre la presenza su media digitali e radio, con l’obiettivo di costruire notorietà di brand anche in altre città chiave su cui Cortilia ha investito negli ultimi mesi, come ad esempio Roma, Bologna, Torino, Genova, Padova e Verona.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Cortilia è una realtà piccola ma unica nel panorama italiano, un vero e proprio love brand per migliaia di clienti che hanno scelto di acquistare in modo diverso. Affidarsi a Cortilia per la propria spesa significa scegliere una modalità di acquisto con la qualità e la sostenibilità al centro. Allo stesso tempo, la dedizione dei nostri partner, agricoltori, allevatori e produttori si unisce ad un costante miglioramento del servizio che vogliamo dare ai nostri clienti, sempre più comodo e rapido - commenta Roberto Profera, Chief Marketing Officer di Cortilia -. Unire l’autenticità dei prodotti e la valorizzazione del territorio con lo stile di vita moderno e urbano è uno degli obiettivi di Cortilia dal 2011 e siamo felici di aver lanciato a Milano il servizio di consegna in giornata in ottica di costante evoluzione della nostra offerta".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI