• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/03/2024
di Teresa Nappi

Con Hoplà è 'facile la bontà' nel nuovo spot tv

La campagna pubblicitaria, realizzata con la collaborazione dell'agenzia Xplace, prevede la pianificazione del commercial, gestita in collaborazione con Key Due Pubblicità, sui principali canali televisivi

Hoplà si prepara al lancio di un nuovo spot tv

Hoplà si prepara al lancio di un nuovo spot tv

A partire dal 17 marzo, uno dei brand più noti nel settore delle preparazioni alimentari, Hoplà, si prepara a conquistare il pubblico televisivo con uno spot realizzato per presentare la sua ampia gamma di creme a base vegetale da montare, spray, cucina e besciamella.

La campagna pubblicitaria, realizzata con la collaborazione dell'agenzia Xplace, prevede la pianificazione di uno spot, nelle versioni da 15 e 20 secondi, sui principali canali televisivi, incluse le emittenti Mediaset, WB Discovery, La 7 e La 7D, dal 17 marzo, appunto, al 12 aprile 2024. 

Il planning media è gestito con la collaborazione dell'agenzia Key Due Pubblicità di Milano.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Lo spot si propone di illustrare la versatilità dei prodotti Hoplà, che spaziano dalle preparazioni dolci alle ricette salate, offrendo ai consumatori un'ampia gamma di opzioni per esprimere la propria creatività in cucina. Attraverso un percorso visivo, che copre diverse fasi della giornata, gli spettatori saranno invitati a scoprire come Hoplà possa rendere facile e gioiosa la preparazione di piatti gustosi e nutrienti.

Perché, come recita il suo claim, con “Hoplà è facile la bontà”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI