• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2021
di Caterina Varpi

Coin va on air con la campagna “The City is my Home”. La protagonista è Francesca Ferragni

La comunicazione, realizzata e pianificata internamente, sarà on air sui canali digitali, sui social network e negli store

campagna-coin-ferragni.jpg

Coin andrà online con “The City is my Home” la campagna pubblicitaria autunno inverno 2021-2022, ideata per il lancio delle nuove collezioni del department store. La testimonail è Francesca Ferragni dentista e influencer di moda, affiancata da Andrea Casalino modello, attore, imprenditore e influencer.

La campagna, realizzata e pianificata dalla direzione marketing di Coin, nasce per celebrare la vita in città come parte integrante della quotidianità di ogni persona. I tanti mesi passati in casa hanno trasformato tutti, portando l’attenzione alla cura del sé, al rispetto dell’ambiente e al desiderio di vivere piacevolmente i propri spazi domestici.

Green, design e benessere a 360 gradi rappresentano i nuovi valori e sono il trend dell’autunno-inverno 2021. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Con la nuova campagna - afferma Monica Gagliardi, Direttore Marketing e Digital Transformation di Coin - vogliamo lanciare un messaggio di rinascita e di nuova normalità che, dopo il lockdown, torna ad essere una 'normalità straordinaria'. Dopo Venezia per il lancio dell’e-boutique Coin.it, abbiamo scelto Milano con la triade di grattacieli di CityLife per presentare le nostre nuove collezioni. Un viaggio per le città italiane per essere protagonisti e propulsori della ripresa economica e sociale del nostro Paese.”

La campagna sarà on air sui canali digitali, sui social network e sugli spazi destinati alla comunicazione negli store a partire dal 3 settembre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI