• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/12/2023
di Caterina Varpi

Coin torna in Tv sulle reti Mediaset con la campagna di Natale

Lo spot, ideato internamente, è in onda dal 3 al 16 dicembre

spot-coin.jpg

Coin torna in tv con la nuova campagna di Natale. Per due settimane, dal 3 al 16 dicembre, la catena di department store sarà protagonista sui canali Mediaset con nuovi spot, sviluppati e pianificati internamente: un video da 15 secondi e due brand video da 15 e 10 secondi pensati per raccontare le festività con il punto di vista di Coin.

Un’iniziativa realizzata con l’obiettivo di spingere il business dell’insegna e dei propri partner nell’ultimo mese dell’anno, e portare nei 37 negozi diretti e 116 store a insegna Coincasa un pubblico più vasto.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Pensata per consolidare la notorietà dell’insegna e raggiungere un ampio target – circa 20 milioni di contatti lordi –, la comunicazione sarà presente all’interno dei principali programmi Mediaset, dal daytime al prime time, con massima visibilità.

Domenica 3 dicembre, intorno alle 21, lo spot ha debuttato in simulcast su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e sulle altre reti tematiche di Mediaset. Con i formati brevi del video, invece, Coin sponsorizzerà Verissimo, nella prima settimana di trasmissione, e le news del primo mattino. Gli altri passaggi saranno posizionati all’interno dei programmi di informazione, di intrattenimento e su tutti quelli a target delle emittenti Mediaset.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI