Club del Sole torna in tv con la campagna “Voglio tutto” che celebra la vacanza perfetta
Al via lo spot a firma Conic sulle reti Mediaset per promuovere il concetto di "Full Life Holidays"
Club del Sole, tra le più importanti realtà nel settore delle vacanze all'aria aperta in Italia, torna in tv con la campagna "Voglio tutto".
Creato con la supervisione creativa dell'agenzia Conic, lo spot ha l'obiettivo di promuovere la stagione estiva e il concetto di vacanza "Full Life Holidays", che combina comfort e natura per un'esperienza senza compromessi.
Leggi anche: CLUB DEL SOLE DEBUTTA IN TV CON LO SPOT “VOGLIO TUTTO”
A partire da domenica 23 febbraio, la pubblicità è in onda sulle principali reti Mediaset e in parallelo, sui canali digitali e second screen.
Il fulcro dello spot è presentare al pubblico un'idea innovativa e distintiva di ospitalità nel settore turistico. Club del Sole si propone come l'unico in grado di soddisfare le esigenze del consumatore moderno. Il concetto di "Full Life Holidays" introduce una nuova definizione di vacanza che unisce in modo rivoluzionario natura e comfort, offrendo tutto ciò che le persone desiderano per la loro vacanza ideale.
Francesco Giondi, Amministratore Delegato di Club del Sole, ha dichiarato: "Lo spot 'Voglio Tutto' è una sintesi dei valori che definiscono la nostra offerta e il modello “Full Life Holidays”, un concetto unico di vacanza che unisce natura e artificiale, creando un'esperienza appagante e completa. Questo modello permette ai nostri ospiti di vivere una vacanza che va oltre il semplice soggiorno, diventando un'esperienza di vita piena e soddisfacente, all'insegna del 'volere tutto'".
Alberto De Martini, CEO dell'agenzia Conic, ha aggiunto: "Il mosaico dell'identità di marca di Club del Sole si sta definendo con coerenza e continuità. In Conic teniamo molto alla leggerezza, una qualità sempre preziosa nella pubblicità, soprattutto quando si parla di vacanze."
Chi ha lavorato alla campagna di Club Del Sole
Ecco i professionisti coinvolti nella realizzazione di questa campagna:
- Agenzia: Conic
- Copy: Alberto De Martiniù
- Art director: Paola Bussa
- Account: Valentina Malandra
- Casa di produzione: RTI
- Adv producer: Giacinto De Sensi
- Regia: Gian Abrile
- Direzione della fotografia: Umberto Ottaviani