• Programmatic
  • Engage conference

09/10/2020
di Marco Donati

Ciesse Piumini on air e online con la campagna Fall-Winter 2020-2021

La creatività, ideata e pianificata internamente, è declinata su quotidiani, stampa trade, online su stampa trade e sui canali social del brand

campagna main Ciesse Piumini FW2021 2 (1).jpg

Il marchio di outwear Ciesse Piumini presenta la campagna pubblicitaria multimediale Fall-Winter 2020-2021, che racconta in maniera tangibile l’essenza più intrinseca e pura del brand. 

La creatività, intitolata “Fall in love”, si legge nella nota, racconta un viaggio alla ricerca dell’equilibrio tra natura e modernità, tra ispirazione urbana e radici avventuriere, con lo sguardo fisso al proprio heritage ed ai valori più autentici, sullo sfondo di una Milano green e futuristica. 

La campagna, ideata e pianificata internamente, coinvolge quotidiani, stampa trade, attività online su stampa trade e attività sui canali social del brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI