• Programmatic
  • Engage conference

01/03/2021
di Caterina Varpi

Chiesi Italia sceglie ancora l'agenzia LoRo per la campagna di Laevolac Stick

Lo spot è in tv e sul digital con pianificazione di Erahora

laevolac.jpg

Chiesi Italia lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata a Laevolac Stick. Firma l'agenzia LoRo, confermata a seguito di una gara.  

Lo spot sull'integratore alimentare contro la stitichezza è sugli schermi tv e online, con pianificazione di Erahora.

Caratteristica del prodotto, oltre la praticità d’uso, è l’efficacia unita a un’azione delicata, non aggressiva, spiega la nota. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Da qui la scelta del key-visual: una cassaforte dipinta sulla pancia della donna che soffre di stitichezza. La cassaforte simboleggia il senso di pesantezza e di “chiusura”, ma anche la combinazione tra efficacia e delicatezza. Infatti la rotella che gira per comporre la combinazione scrive proprio il nome del prodotto. 

Credits

La creatività è di Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, direttori creativi e titolari di LoRo. Regia di Laura Chiossone, fotografia di Beppe Gallo. CDP Alto Verbano, Executive Producer Giacomo Pozzetto, producer Silvia Notarangelo. Per Chiesi Italia hanno seguito il progetto il Business Unit Director Gianluigi Pertusi e il Group Brand Manager Salvo Musumeci.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI