• Programmatic
  • Engage conference

12/07/2021
di Alessandra La Rosa

Carte D’Or in tv con un nuovo spot per gli Affogati

Piacere intenso e rispetto dell’ambiente al centro della campagna firmata McCann Worldgroup

carte-dor.jpg

I gelati Carte D’Or tornano on air con un nuovo spot pubblicitario firmato McCann Worldgroup.

Il gusto di un prodotto eccellente, dato dalla ricerca di ingredienti di alta qualità, e la massima attenzione all’ambiente, grazie alle vaschette che sono completamente riciclabili e compostabili: è questa la promessa dei gelati Carte D’Or, raccontata nel nuovo spot.

McCann Worldgroup Italia, rientrata nel roster di Unilever dopo aver vinto una gara negli scorsi mesi, ha firmato una campagna per il brand incentrata su un momento di sospensione temporale e intenso piacere, dove quattro amici condividono una situazione di convivialità resa unica dal delizioso affogato Carte D’Or all’amarena spagnola. Un momento dal gusto senza fine, dove la bontà comincia assaporando il gelato e continua in un ciclo virtuoso di rispetto per l’ambiente.


Leggi anche: UNILEVER: MCCANN WORLDGROUP VINCE LE GARE ALGIDA ACADEMY, CARTE D’OR E EQUILIBRA


La campagna di comunicazione prenderà vita attraverso il mezzo tv e digital video, con planning media a cura di Mindshare. La regia è a cura di Corinna Coco Winter con un film dall’elevata estetica food grazie alla collaborazione con il food Stylist Toni Krank.

Di seguito lo spot e i credits.

Credits

  • Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
  • Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
  • Head of Operations MRM Italy: Sara Deste
  • Account: Marco Basilico, Daniela Sardella
  • Art Director: Matteo Colavolpe
  • Copywriter: Giulia Calaprice, Fabio Caputi
  • Head of Production: Michele Virgilio
  • Regia: Corinna Coco Winter
  • CDP: 360 FX
  • Food Stylist: Toni Krank
  • Executive Producer: Antonella Scoliero
  • Producer: Gabriele Giudici
  • Postproduzione: Frame By Frame

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI