• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/09/2023
di Marco Bartolo

Carrera Eyewear, al via il nuovo capitolo della campagna “Drive Your Story”. Firma M&C Saatchi

Il 15 settembre è la data di on air digital ufficiale a livello global, con una pianificazione a cura di OMD

carrera eyewear.png

Carrera Eyewear va on air, con il nuovo capitolo della campagna globale “Drive Your Story”: una comunicazione che celebra il suo posizionamento di marca. Lo spot è un invito “alle personalità audaci e decise, ai caratteri autentici e a chi ha la determinazione e il coraggio di seguire la propria strada”, si legge nel comunicato.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il nuovo video, che rappresenta il secondo capitolo della campagna, è ambientato a Milano. La comunicazione, guidata dallo spirito creativo, è stata realizzata con 3 brand ambassador che hanno scelto di mettere le proprie passioni al centro della loro storia. Si tratta di Martin 2 Smoove, DJ Internazionale, Bego Martin, Tattoo Artist e Tommy Brady, appassionato di moto custom.

La campagna è stata realizzata da M&C Saatchi insieme al fotografo e director Riccardo Vimercati ed è stata lanciata in contemporanea mondiale in tutti i mercati Carrera Eyewear. Il 15 settembre è la data di on air digital ufficiale a livello global, con una pianificazione a cura di OMD.

Carrera Eyewear, ecco chi ha lavorato alla campagna

Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.

M&C Saatchi:

  • Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
  • Creative Director: Nico Marchesi
  • Copywriter: Caterina Lotti
  • Art Director: Sara De Carli
  • Account Director: Juna Cerri
  • Account: Martina Villa Luraschi
  • Chief Strategy Officer: Massimo Capucci
  • Senior Strategic Planner: Sofia Bellamio
  • Global Digital Communication Manager: Pasquale Pinto
  • Social Media Manager: Giulia Pasini

Carrera:

  • Global Head of Brands & Communication: Alberto Macciani
  • Global PR and Communication: Ambra De Marco
  • Advertising and Production: Chiara Rodigari
  • Brand Manager: Anna Callegari
  • Global Media Manager: Federico Oreto
  • Product Director: David Iarossi

Produzione:

  • Photographer/Director: Riccardo Vimercati
  • Still Life photographer: Francesco Van Straten
  • Light Technician: Jacopo Vimercati
  • Digital Tech: Emanuele De Rossi
  • DOP: Yuki Noguchi
  • Stylist: Sara Francia
  • Executive Producer: Dario Callegher
  • Producer: Rita Rainis
  • Casting Director: Emilie Astrom
  • Post Producer: Digital Area
  • Editor: Manuel Savoia
  • Color Grading: Giorgia Meacci
  • Music: Break the Bricks, Alejandro Molinari, Big Man, Red City Hero

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI