• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/08/2021
di Caterina Varpi

Carglass punta ancora su prevenzione e sicurezza nei due nuovi spot

I video, che vedono ancora il personale dell’azienda al centro della campagna, sono ideati da Carglass in collaborazione con Serviceplan. Pianifica Wavemaker

spot-Carglass.jpg

Dopo gli spot lanciati a inizio agosto, Carglass torna in onda con due nuovi soggetti dedicati alla riparazione del parabrezza e ricalibratura degli Adas. I video sono in onda dal 22 agosto al 4 settembre in esclusiva sulle reti Mediaset.


Leggi anche: CARGLASS TORNA IN TV CON UNO SPOT AL VIA DAL PRIMO AGOSTO CON PLANNING DI WAVEMAKER


Prevenzione e sicurezza continuano ad essere il fil rouge della campagna estiva Carglass, che pone ancora l’accento sull’importanza di un intervento immediato in presenza di scheggiature sul parabrezza, per evitare che peggiorino e portino alla sostituzione del vetro; ma anche sulla necessità di effettuare una corretta ricalibratura delle telecamere degli Adas, per continuare a guidare in sicurezza.

Per gli spot da 15” e 30” sulla riparazione del parabrezza è stata scelta come interprete Simona Brazzelli, field advisor delle filiali Carglass di Bologna e Ancona, in azienda da 17 anni. 

Gli spot sulla ricalibratura degli Adas, sempre nei due classici formati da 15” e 30”, hanno invece come protagonista un volto ormai associato al brand: Davide Tropea, formatore dei tecnici Carglass e in azienda da oltre 20 anni. 

Tra i protagonisti della campagna anche Eric Conan, un altro tecnico Carglass che lavora proprio nel centro di Milano Sempione dove sono stati girati gli spot.

La creatività della nuova campagna è firmata dalla Direzione Marketing & Customer Experience di Belron, in collaborazione con Serviceplan. La pianificazione è di Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI