• Programmatic
  • Engage conference

30/07/2021
di Teresa Nappi

Carglass torna in tv con uno spot al via dal primo agosto con planning di Wavemaker

Il commercial, nei formati da 30” e 15”, sarà on air sulle reti Mediaset e sulle reti generaliste e tematiche. La creatività è stata realizzata dall'azienda in collaborazione con Serviceplan

Protagonista dello spot è ancora una volta il tecnico Carglass

Protagonista dello spot è ancora una volta il tecnico Carglass

Carglass torna in tv con uno spot dedicato all’importanza di riparare eventuali scheggiature sul parabrezza prima di partire per le vacanze estive, in modo da viaggiare in sicurezza. Un tema che sta particolarmente a cuore al brand, soprattutto in periodi che vedono un notevole incremento della mobilità su strada.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Anche in questo nuovo spot sarà un vero tecnico Carglass a sottolineare la necessità di intervenire immediatamente sulla scheggiatura, riparando il parabrezza prima che la crepa si rompa, ostacolando così la visibilità e mettendo a rischio la sicurezza alla guida.

Correre ai ripari è invece semplice e veloce: basta prendere appuntamento, anche da smartphone, presso uno degli oltre 180 centri Carglass in Italia, in modo da intervenire nel più breve tempo possibile. L’intervento di riparazione dura solo 30 minuti ed evita che la crepa si allarghi, o che si insinuino al suo interno delle impurità in grado di compromettere la fattibilità dell’intervento e richiedere quindi la sostituzione del vetro.

E in più, come ricorda lo spot, viaggiare con un parabrezza scheggiato espone a multe fino a 340 euro, come previsto dall’articolo 79 del Codice della Strada.

Lo spot, nei formati da 30” e 15”, sarà on air con pianificazione gestita da Wavemaker a partire da domenica 1 agosto sulle reti Mediaset e sulle reti generaliste e tematiche. La creatività è stata realizzata dalla Direzione Marketing & Customer Experience di Belron, gruppo a cui fa capo il brand Carglass, in collaborazione con Serviceplan.


Leggi anche: CARGLASS SCEGLIE WAVEMAKER E VA DI NUOVO ON AIR CON UNO SPOT. ALL'ONLINE IL 20% DELLA SPESA


Con questo nuovo spot Carglass rinnova il suo invito agli automobilisti a prendersi cura della propria auto, per poter affrontare in sicurezza ogni spostamento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI