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02/09/2021
di Caterina Varpi

Burberry lancia la campagna autunno inverno 2021 con Mert & Marcus e Chris Rhodes

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Burberry svela la campagna Autunno Inverno 2021. 

Giocando sul concetto di dualità, la campagna mette a confronto le immagini classiche e grezze dei fotografi Mert & Marcus con gli scatti audaci e spontanei di Chris Rhodes, catturati invece nel backstage delle presentazioni delle collezioni. 

"Le linee esplorano i temi della femminilità e della mascolinità moderne, riscrivendo la narrazione con un senso di audacia e nuove opportunità. Rendendo omaggio alla forza indomabile di Madre Natura, alla tradizione artigianale e ai vasti spazi aperti inglesi del XX secolo, le collezioni si ispirano a coloro che si sono avventurati audacemente nella natura, rompendo le convenzioni attraverso i loro viaggi verso la costruzione di un futuro migliore", spiega la nota stampa.


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“Questa stagione è incentrata sulla libertà di espressione e sull'importanza di esplorare la creatività. E così, per la campagna, volevo partire da questi valori e raccontare la collezione da due diverse prospettive creative. Ho collaborato con l'incredibile Katy England allo styling della campagna per creare una fluidità bella e potente attraverso l’accostamento di queste due immagini, e sono così entusiasta di aver lavorato anche con Mert, Marcus e Chris Rhodes che le hanno reso concrete attraverso i lori punti di vista”, racconta il Direttore Creativo di Burberry, Riccardo Tisci.

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