• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/01/2023
di Alessandra La Rosa

Buddyfit punta su OOH e digital per la nuova campagna

buddyfit.jpg

Buddyfit, app dedicata alla salute e al benessere, lancia una nuova campagna pubblicitaria per promuovere l’importanza di instaurare uno stile di vita sano.

Grazie ad un tone of voice ironico e colloquiale, la campagna Buddyfit punta a una forte empatia verso le persone, riuscendo ad immedesimarsi negli stati d’animo più comuni e comprendendo le necessità quotidiane, che portano spesso ad allontanarsi dai propri obiettivi, non solo di fitness, ma di benessere in generale. L’obiettivo è quello di rivolgere una comunicazione diretta a tutti coloro che vorrebbero iniziare un percorso di fitness, ma senza averne poi tempo e modo.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


La strategia della campagna coinvolge sia media online, sia offline. In particolare, è previsto un piano integrato di affissioni su Milano, a cui verrà affiancata una campagna digital audio con il coinvolgimento di Spotify. Con l’obiettivo di aumentare la frequenza di esposizione della creatività, creando engagement anche tra i membri della community Buddyfit, inoltre, il brand ha predisposto, parallelamente, un piano di pubblicazioni sui suoi principali canali social (Instagram e LinkedIn).

Creatività e pianificazione sono gestiti internamente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI