Il progetto di comunicazione integrata vivrà su digital e social. Volti dell'iniziativa sono Giulia Salemi, Leonardo Bonucci, Lodovica Comello, Elisabetta Canalis, Filippo Magnini, Rosa Perrotta e Ignazio Moser
Breil lancia “Untouchable Values”, campagna integrata sviluppata con VMLY&R, l’agenzia scelta dal gruppo Binda lo scorso febbraio come nuovo partner per le attività di comunicazione del marchio Breil.
Leggi anche: BINDA SCEGLIE VMLY&R COME NUOVA AGENZIA PARTNER PER LA COMUNICAZIONE DEL MARCHIO BREIL
“Untouchable Values” è un progetto social e digital che invita il pubblico a lottare per i propri valori, senza scendere mai a compromessi.
Protagonisti sette talent, tra cui i quattro ambassador del brand, che hanno fatto della difesa dei propri valori la chiave del loro successo:
Attraverso una serie di video testimonianze, i talent raccontano al pubblico le loro storie in modo autentico e spontaneo, rivelando quali sono i loro “Untouchable Values” e come questi valori hanno permesso loro di restare sempre fedeli a se stessi lungo il loro percorso personale e professionale.
La campagna, attualmente online, prende vita sui canali digital e social del brand e dei personaggi coinvolti, oltre che sul sito breil.com.
Sotto, uno dei video che presentano l'iniziativa Breil:
CREDITS
- Agency: VMLY&R Italy
- Chief Creative Officer: Francesco Poletti
- Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
- Copywriter: Simone Maltagliati
- Art Director: Chiara Marino
- Client Director: Chiara Tyson Binazzi
- TV Producer: Elisa Simi
- Casa di Produzione: The Blink Fish
- Director: Giacomo Boeri
- Online: Hogarth Worldwide Italy