• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Binda sceglie VMLY&R come nuova agenzia partner per la comunicazione del marchio Breil

La struttura di cui è Chief Creative Officer Francesco Poletti è al lavoro per lo studio di campagne integrate e attività in ambito social in previsione del lancio di nuovi prodotti

francesco poletti-vmly&r.jpg

Binda Italia sceglie VMLY&R come nuova agenzia partner per tutte le attività di comunicazione del marchio Breil

VMLY&R, che contribuirà al consolidamento della strategia del brand di orologi, gioielli e accessori, è attualmente al lavoro per lo studio di campagne integrate e attività in ambito social in previsione del lancio di nuovi prodotti.


Leggi anche: UFFICIALE, FRANCESCO LUCCHETTA È GENERAL MANAGER DI VMLY&R ITALY


“È davvero un onore lavorare per un brand che ha segnato gli ultimi 30 anni della comunicazione italiana, con pezzi iconici e memorabili. Non vediamo l’ora di aggiungere una creatività VMLY&R a questo show reel così outstanding”, dichiara Francesco Poletti, Chief Creative Officer dell’agenzia, che già aveva lavorato sul brand Breil in passato.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver trovato in VMLY&R un partner così stimolante e dinamico. La nuova agenzia ci affiancherà nel percorso di consolidamento del brand Breil e nella definizione del suo tone of voice, che si rinnova e rivitalizza per essere sempre attuale", conclude Marcello Binda, CEO dell’azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI