• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/10/2023
di Alessandra La Rosa

Bosch e Finish insieme in un nuovo spot con la voce di J-Ax

La pianificazione, a cura di Dentsu, coinvolgerà tv e digital

bosch-finish.jpg

Il marchio di elettrodomestici Bosch rinnova la collaborazione con Finish per continuare a sensibilizzare il consumatore ad evitare il prelavaggio a mano delle stoviglie, e lo fa con una nuova campagna media in stile #likeabosch.

La collaborazione dei due brand è infatti oggetto di una nuova campagna tv e digital, sempre con la partecipazione di J-Ax (interprete del concept #likeabosch) come voce ufficiale dello spot, on air dal 1° ottobre con uno spot 30” sulle principali emittenti televisive e piattaforme digitali per 4 settimane. La pianificazione media è a cura di Dentsu, mentre la creatività porta la firma dell'agenzia Locaria.


Leggi anche: BOSCH E FINISH INSIEME IN UNO SPOT CONTRO LO SPRECO DELL'ACQUA CON LA VOCE DI J-AX


Bosch e Finish, un nuovo concorso

Inoltre, dal 1° ottobre 2023 al 31 dicembre 2023, chi acquisterà una delle lavastoviglie Bosch Serie 6 e Serie 8, riceverà in omaggio un kit di 7 pack di capsule Finish Ultimate Plus All in 1 per lavaggi fino a 8 mesi. Per poter partecipare alla promozione, basterà registrare il proprio acquisto direttamente sul sito www.bosch-home.com/it, accedendo all’area dedicata all'iniziativa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI