È la “buona compagnia” la protagonista del nuovo spot Birra Moretti, on air questa settimana, che accompagnerà l’estate italiana celebrando il ritorno dello stare insieme e la riscoperta del piacere delle cose genuine.
Da sempre portavoce della gioia della condivisione, tanto che sulle sue etichette riporta una particolare indicazione: “da consumare preferibilmente in buona compagnia”, Birra Moretti è a fianco della nostra voglia di stare insieme, una voglia che non si è mai fermata e che ora è ancora più forte di prima, perché l’ingrediente segreto è da sempre la buona compagnia. “
Abbiamo visto la natura da vicino, osservato la forza delle cose più semplici, visto la passione ardere. Con Birra Moretti le parole non servono perché il nostro ingrediente segreto è la buona compagnia”, recita la voce calda di Riccardo Lombardo, celebre doppiatore e attore italiano che fa omaggio agli ingredienti di Birra Moretti, sostenuta da una musica epica e dalle suggestive immagini che parlano dell’attenzione messa in ogni fase della produzione di una birra da gustare insieme.
Lo spot, in televisione nelle versioni da 30’’ e da 15’’, è stato ideato da Armando Testa e racconta in modo caldo e coinvolgente i valori su cui si fonda Birra Moretti: il rispetto della natura, l’amore per la semplicità, la passione con cui produce birra da oltre 160 anni e, soprattutto, il piacere di brindare insieme.
La campagna tv, la cui pianificazione è stata curata dall’agenzia media Dentsu, sarà on air sulle principali reti televisive per tutta la stagione estiva e sarà sostenuta da attività specifiche sui canali social del brand (Facebook e Instagram).
Credit
- Casa di produzione: H (Films)
- Regia: Niels La Croix
- DOP: Justin Brodenkamp
- Executive Producer: Elena Galimberti
- Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
- Servizio Clienti: Emanuele Cason
- Direzione creativa: Andrea Lantelme, Federico Bonenti
- Direttore Marketing: Floris Cobelens
- Marketing Manager: Valentina Simonetta
- Senior Brand Manager: Elena Calderoni
- Brand Manager: Noemi Bragazzi
- Centro media: Dentsu