• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2023
di Caterina Varpi

BIC con Snoop Dogg e Martha Stewart per la nuova campagna dell’accendino Ez Reach

La campagna è presente in Italia su digital e smart tv con pianificazione di PHD

spot-bic.jpg

Bic ha collaborato con Snoop Dogg, icona nel mondo del rap, e con Martha Stewart, innovatrice nel settore lifestyle, per lanciare l'accendino multiuso Bic Ez Reach. 

Snoop e Martha sono legati da una forte amicizia e hanno collaborato a numerosi progetti insieme: programmi di cucina, di intrattenimento con ospiti famosi e persino nella scrittura di un libro di cucina. Nella campagna, l'iconico duo illustra i molteplici utilizzi di Bic Ez Reach, perfetto per accendere le fiamme anche nelle posizioni più difficili proteggendo le dita grazie al beccuccio di 3,5cm. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Dopo i buoni risultati ottenuti negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria arriva ora anche in Europa. A partire da settembre 2023, l’Italia scoprirà l'iconico duo di Snoop e Martha nei nuovi spot pubblicitari, che illustrano i molteplici usi dell'accendino nella vita di tutti i giorni, attraverso scene divertenti ed ironiche. Nel nostro Paese, i canali i principali in cui sarà diffusa la campagna sono Facebook, Instagram, TikTok, Twitch e YouTube. Verrà poi anche veicolata come programmatic display e in alcune smart TV. La pianificazione è a cura di PHD.

Riguardo la nuova campagna, Cristina Bussola, Senior Marketing Manager South Europe BIC ha dichiarato: "La nuova campagna con Snoop Dogg e Martha Stewart ci permette di entrare in contatto con i nostri consumatori in modo accattivante e giocoso, evidenziando al contempo tutte le occasioni d'uso e i vantaggi principali che distinguono Ez Reach. Siamo lieti di presentare ai consumatori questo prodotto innovativo, perfetto per accendere tutti quei punti difficili da raggiungere tenendo le dita lontane dalla fiamma."

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI