• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2024
di Cristina Oliva

Beyond Begins Today: al via la nuova campagna di Polartec. Firma Mynt

Engage copertina(12).png

Polartec, marchio di Milliken & Company e creatore di soluzioni tessili innovative e sostenibili, va on air con la nuova campagna "Beyond Begins Today" con cui l’azienda mira a sensibilizzare le persone su temi universali e importanti come la sostenibilità, l’inclusività e l’innovazione. La creatività è a cura di Mynt, partner di Polartec per la realizzazione di campagne e contenuti digitali. La pianificazione viene direttamente gestita dal brand su canali online (social, web) e offline (media tradizionali).

La comunicazione è composta da cortometraggi che verranno condivisi nel corso dell'anno su diversi touchpoints e canali. Il primo corto verrà presentato in occasione della Giornata Internazionale della Terra nel 2024, per trasmettere il messaggio fondamentale che "è ciò che facciamo ora a determinare il nostro futuro".

Guarda qui il video:

"Questa importante iniziativa riconferma la nostra convinzione che per noi la sostenibilità è fondamentale per i nostri sforzi passati, per quelli presenti e anche quelli futuri, con l’obiettivo di dare un valore aggiunto a coloro che indossano i nostri tessuti e di ridurre il nostro impatto ambientale" afferma Eric Yung, Managing Director di Polartec. "È responsabilità di Polartec salvaguardare tutto ciò che ci sta a cuore: Pianeta. Persone. Prodotto. Al di là delle parole, degli obblighi e delle aspirazioni, stiamo agendo attraverso l'innovazione. Beyond Begins Today". 
Questa strategia olistica consente all’azienda americana di posizionarsi come un brand all’avanguardia nel proprio settore, promuovendo la protezione dell’ambiente e aprendo la strada ad un domani più sostenibile. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


"Per oltre tre decenni, Polartec ha dimostrato più volte che, sebbene le caratteristiche di durata, traspirabilità e resistenza alle intemperie non siano negoziabili, la garanzia di tali prestazioni non deve necessariamente andare a scapito dell'ambiente" ha dichiarato Ramesh Kesh, SVP Milliken and Company & Business Manager di Polartec. "Lasciare il mondo un posto migliore rispetto a come lo abbiamo trovato è una responsabilità collettiva e a cui teniamo molto, perché Polartec non si limita a parlare di sostenibilità: noi siamo la sostenibilità" chiosa il manager. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI