• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

BBBell, nuova campagna pubblicitaria e nuovo claim

L’azienda di telecomunicazioni specializzata in connettività wireless e fibra è on air su stampa, digital e social

bbbell-campagna-2023.jpg

È on air la nuova campagna pubblicitaria rivolta al mondo business di BBBell, l’azienda di telecomunicazioni operativa nel Nord Ovest specializzata in connettività wireless e fibra. 

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha gestito anche la pianificazione e che segue da dieci anni la comunicazione integrata dell’azienda, la nuova campagna sarà on air per circa due mesi sulle principali testate nazionali off e online, sui canali social, sulle testate verticali e su quelle sportive. L'obiettivo è raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati sia a tutti i territori coperti dal servizio BBBell sia ad un bacino di potenziali clienti su scala nazionale. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


La campagna pubblicitaria propone una nuova immagine grafica e il claim “Benvenuti nel nuovo mondo”, scelto per raccontare lil ruolo di consulente e partner che BBBell assume oggi per la trasformazione digitale delle aziende, dalle più piccole a quelle di grandi dimensioni, offrendo loro, in un’unica soluzione e con un approccio di scalabilità, la connettività internet e telefonia e i servizi digitali a partire dal centralino virtuale fino ai servizi di backup dei dati, archiviazione e gestione dei dati in cloud e servizi di cybersecurity.

L’immagine “modernizzata” di Cristoforo Colombo rende ancora più evocativo il messaggio che si desidera comunicare: per le aziende e le pubblica amministrazioni il percorso di digital transformation è ormai qualcosa di ineludibile e per raggiungere questo in maniera efficace e concreto è necessario affidarsi ad un partner di comprovata professionalità e affidabilità che possa porsi come unico referente per tutti i servizi digitali, permettendo così anche di risparmiare importanti risorse economiche. 

A questa campagna pubblicitaria rivolta alle imprese ne seguiranno altre nel corso dell’anno, rivolte sia al target privati sia alle realtà imprenditoriali impegnate nella sfida di ripresa e rilancio digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI