Bauli torna on air e online con la nuova campagna dedicata ai Croissant BuonEssere. I protagonisti dello spot sono gli ingredienti che compongono il prodotto: "basta un morso per immergersi in un momento di vero benessere interiore grazie all’esplosione di cereali, semi e ingredienti per deliziose farciture", spiega la nota stampa.
Lo spot, firmato da McCann Worldgroup Italia con la casa di produzione Think Cattleya, sarà trasmesso in TV, online e in selezionati centri commerciali in tutta Italia a partire dal 16 maggio, con una pianificazione a cura di PHD Italia. La campagna verrà declinata su diversi formati, dai 15’’ dello spot TV ai 6’’ dei bumper ads, fino agli contenuti dedicati ai social.
A supporto del lancio, Noesis Group si occuperà inoltre dell’attivazione di un gruppo di influencer, chiamati a dare la propria personale interpretazione di “autentico benessere”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Sul sito Bauli.it sarà inoltre possibile scaricare un buono sconto, per provare subito tutto il gusto dei nuovi Croissant BuonEssere.
La nuova campagna Bauli è disponibile sul canale YouTube o sulle pagine Facebook o Instagram del brand.
Credits
McCann Worldgroup Italia
- Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
- Senior Art Director: Alessio Bianconi
- Senior Copywriter: Diego Savalli
- Head of Social & Content: Manuela Rossi
- Creative Leader: Daniela Calvanico
- Digital Art Director: Elena Nelli
- Content Manager: Silvia Manca
- Junior Content Specialist: Ingrid Zanninello
- Content Producer: Giulia Ciurriero
- Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
- Account Director: Chiara Mariotti
- Account Assistant: Pasqualina Gallone
- Strategic Planner: Enrico Buongrazio
- Head of Production: Michele Virgilio
Casa di produzione Think Cattleya
- Regia: Paolo Alberto Tonoli
- DOP: Alejandro H Madrid
- Executive Producer & GM: Martino Benvenuti
- Producer: Victoria Rabbogliatti
- Direttore di produzione: Enrico Degano
- Costumista: Elena Manferdini
- Service: Movie Chrome
- Post Produzione Video: Frame by Frame
- Post Produzione Audio: The Log
PHD Media Italia
- Direttore: Paola Aureli
- Senior Digital Manager: Matteo Zelger
- Senior Communication Manager: Anna Venturini
- Planner: Gianluca D’Amico
- Digital Planner: Luca Nasetti
- Senior Performance Specialist: Ciro Forte
- Performance Specialist: Valentina Bellantone
- Performance Specialist: Barbara Cisternino
Noesis Group
- Account Director: Sara Cugini
- Executive Creative Director: Antonio Bellini
- Senior copywriter: Beatrice Bonetti
- Digital PR Manager: Federica Silva
- Digital PR Executive: Francesco Palmerini
- PR Manager: Cristina Gavirati
- PR Executive: Serena Samuelian