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17/05/2021
di Caterina Varpi

Bauli lancia il Croissant BuonEssere con una nuova campagna multimediale

Dal 16 maggio spot TV, e a seguire online, social e OOH. Firma McCann Worldgroup Italia e pianifica PHD

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Bauli torna on air e online con la nuova campagna dedicata ai Croissant BuonEssere. I protagonisti dello spot sono gli ingredienti che compongono il prodotto: "basta un morso per immergersi in un momento di vero benessere interiore grazie all’esplosione di cereali, semi e ingredienti per deliziose farciture", spiega la nota stampa.

Lo spot, firmato da McCann Worldgroup Italia con la casa di produzione Think Cattleya, sarà trasmesso in TV, online e in selezionati centri commerciali in tutta Italia a partire dal 16 maggio, con una pianificazione a cura di PHD Italia. La campagna verrà declinata su diversi formati, dai 15’’ dello spot TV ai 6’’ dei bumper ads, fino agli contenuti dedicati ai social.

A supporto del lancio, Noesis Group si occuperà inoltre dell’attivazione di un gruppo di influencer, chiamati a dare la propria personale interpretazione di “autentico benessere”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Sul sito Bauli.it sarà inoltre possibile scaricare un buono sconto, per provare subito tutto il gusto dei nuovi Croissant BuonEssere.

La nuova campagna Bauli è disponibile sul canale YouTube o sulle pagine Facebook o Instagram del brand.

Credits

McCann Worldgroup Italia

  • Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
  • Senior Art Director: Alessio Bianconi
  • Senior Copywriter: Diego Savalli
  • Head of Social & Content: Manuela Rossi
  • Creative Leader: Daniela Calvanico
  • Digital Art Director: Elena Nelli
  • Content Manager: Silvia Manca
  • Junior Content Specialist: Ingrid Zanninello
  • Content Producer: Giulia Ciurriero
  • Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
  • Account Director: Chiara Mariotti
  • Account Assistant: Pasqualina Gallone
  • Strategic Planner: Enrico Buongrazio
  • Head of Production: Michele Virgilio

Casa di produzione Think Cattleya

  • Regia: Paolo Alberto Tonoli
  • DOP: Alejandro H Madrid
  • Executive Producer & GM: Martino Benvenuti
  • Producer: Victoria Rabbogliatti
  • Direttore di produzione: Enrico Degano
  • Costumista: Elena Manferdini
  • Service: Movie Chrome
  • Post Produzione Video: Frame by Frame
  • Post Produzione Audio: The Log

PHD Media Italia

  • Direttore: Paola Aureli
  • Senior Digital Manager: Matteo Zelger
  • Senior Communication Manager: Anna Venturini
  • Planner: Gianluca D’Amico
  • Digital Planner: Luca Nasetti
  • Senior Performance Specialist: Ciro Forte
  • Performance Specialist: Valentina Bellantone
  • Performance Specialist: Barbara Cisternino

Noesis Group

  • Account Director: Sara Cugini
  • Executive Creative Director: Antonio Bellini
  • Senior copywriter: Beatrice Bonetti
  • Digital PR Manager: Federica Silva
  • Digital PR Executive: Francesco Palmerini
  • PR Manager: Cristina Gavirati
  • PR Executive: Serena Samuelian

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