Bata va on air e online con una nuova campagna pubblicitaria, firmata da Libera Brand Building, scelta recentemente dall'azienda per la comunicazione integrata.
Leggi anche: BATA AFFIDA A LIBERA BRAND BUILDING GROUP LA COMUNICAZIONE INTEGRATA
Il progetto riguarda la creatività e la produzione dello spot TV per la promozione “Back to You”.
“E’ davvero un grande piacere realizzare questo spot TV per Bata - afferma Roberto Botto, Founder & CEO di Libera Brand Building Group - un brand internazionale che ci ha affidato la responsabilità di creare contenuti che sappiano elevare il valore della marca”.
La promozione premia i clienti iscritti al programma fedeltà Bata Club: spendendo la cifra minima di 69 euro in un punto vendita o sull’e-commerce, dal 3 giugno al 3 luglio, si ricevono 100 euro di crediti da utilizzare in esperienze per il tempo libero.
Il progetto è stato sviluppato da Libera Brand Building per quanto riguarda la creatività dello spot e da Bebit, la Digital Company del Gruppo, per quanto attiene allo sviluppo della comunicazione digital e social.
Bata in Italia opera dal 1931 e costituisce uno dei più grandi retailer di calzature. È presente su tutto il territorio nazionale con una rete di circa 240 negozi a gestione diretta e con formula Franchising. Nel mondo, Bata è leader nella produzione e commercializzazione di calzature, serve più di 1 milione di clienti al giorno e può contare su un’esperienza lunga oltre 125 anni di storia, nel corso dei quali è riuscita a sviluppare una rete che conta più di 5.300 punti vendita e 23 plant produttivi, situati in oltre 70 paesi.
Credits
- Enrico Chiadò: Executive Creative Director & Founder
- Stefania Nasso: Executive Director
- Maddalena Giavarini: Creative Director Libera
- Carlo Dodero: Vice Creative Director Libera
- Gioia Calzavara: Senior Art Director
- Ylenia Ginetto: Client Manager
- Martina Dalmasso: Account Manager
- Simone Tarocco: Producer
- Casa di produzione: AlbatrosFilm