Numeri positivi per la campagna di Bancomat spa per la promozione del servizio Bancomat Pay e del programma di fedeltà BPlay, realizzata con il contributo di Azerion, la piattaforma di intrattenimento digitale e media, e pianificata da Wavemaker.
Bancomat ha dato il via al programma di loyalty BPlay per premiare tutti gli utilizzatori del servizio Bancomat Pay, che permette ai clienti di inviare e ricevere denaro oltre ad effettuare pagamenti attraverso qualsiasi smartphone. Con la campagna, on air dal 1 novembre al 31 dicembre 2021, Bancomat ha puntato a massimizzare l'attivazione del servizio e ad aumentare la brand awareness premiando con voucher Amazon i clienti che hanno completato il processo di registrazione ed attivazione e finalizzato pagamenti tramite il servizio.
Azerion, tramite la sua piattaforma proprietaria, fornisce sia la tecnologia sia l’accesso al suo network consolidato di editori premium così da permettere di attivare le soluzioni pubblicitarie più efficienti al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati e realizzare, come in questo caso, campagne pubblicitarie impattanti soprattutto in termini di reach. La campagna ha infatti raggiunto un CTR dello 0,44% e una Viewability del 75%.
"Negli ultimi due anni abbiamo costruito un rapporto solido e di successo con una delle principali agenzie in Italia, Wavemaker. Insieme abbiamo realizzato una delle campagne pubblicitarie di maggior impatto a livello nazionale. È fantastico vedere le sinergie di questa partnership generare risultati eccezionali per un brand italiano così importante”, commenta Nicolò Palestino, Country Manager Azerion Italia.
"Lavorare assieme a Wavemaker e Azerion per promuovere i nostri servizi ha assicurato alla campagna risultati importanti mantenendo saldi valori fondamentali come la massima qualità e la completa trasparenza”, sottolinea Camilla Cenci, Digital e Social Media Specialist di Bancomat spa.