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08/09/2023
di Marco Bartolo

Bally, al via la campagna Autunno/Inverno 2023 realizzata da Alasdair McLellan

La comunicazione è la prima a portare la firma del nuovo Design Director Simone Bellotti

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Bally presenta la campagna Autunno/Inverno 2023 scattata da Alasdair McLellan, una comunicazione che è la prima a portare la firma di Simone Bellotti, nuovo Design Director del marchio. Gli scatti, ambientati in Svizzera nella cornice neoclassica di Villa Heleneum, la sede della Fondazione Bally per l’arte e la cultura sul Lago di Lugano, puntano a trasmettere un’atmosfera intima e naturale.


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“Con un nuovo linguaggio visivo, interpretato attraverso lo sguardo di Bellotti, la campagna aggiunge un altro tassello alla lunga storia del lusso svizzero che contraddistingue Bally, il cui cuore pulsante sono da sempre la natura e l’artigianalità”, si legge nel comunicato diffuso dal brand, che prosegue: “Questa direzione si concretizza tanto nella scelta della location quanto nella direzione creativa, che rafforza la reputazione del brand come moderna realtà artigiana, capace di bilanciare rispetto della tradizione e innovazione”.

Gli scatti, realizzati da McLellan, ritraggono volti nuovi e il Global Brand Ambassador di Bally, Roy Wang.

Bally, chi ha lavorato alla campagna

Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.

  • Design Director: Simone Bellotti
  • Direttore artistico: Christopher Simmonds
  • Fotografo: Alasdair McLellan
  • Curatrice: Charlotte Collet
  • Acconciature: Anthony Turner
  • Make-up: Lucia Pica
  • Modelle e modelli: Joshua Adesope, Joseph Glasser, Nazarit Machin, Lydia Reid, Will Woodward

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